Ace Writer: Motley Crue!

“Hey! Can y’ll please stay the fuck inside? i got some big stadium shit to do in June!”……



Così esclamò, su twitter il 28 Marzo, il batterista dei Motley Crue Tommy Lee.

Lui come tante altre rockstar ha cercato di invitare le persone a rimanere a casa in questo momento così “particolare” per il mondo.

Beh che dire…. ci troviamo al 9 Maggio e vedo tanta confusione. Un caos! Regole con non regole….

La band del batterista nonostante tutto, spera e crede nell’impossibile; e cioè non cancellare nulla dei piani prefissati per l’estate.




I Motley Crue si esibirono per l’ultima volta nel Gennaio del 2015 allo Staples Center di Los Angeles, loro città d’origine. All’inizio di quel tour (“The Final Tour”), e più esattamente il 28 Gennaio 2014, la band, in occasione della conferenza, firmò un vero e proprio contratto legale, il quale gli avrebbe impedito di riunirsi e andare nuovamente in tour dopo la fine del 2015. Si pensava quindi che quella sarebbe stata la fine del gruppo, ma il 22 Marzo 2019 è uscito su Netflix il film “The Dirt: Motley Crue”, biografia della band tratta dall’omonimo libro del 2001 diventato bestseller e allegato più volte dal new york times. Nella produzione c’è stata la regia da parte di tutti i componenti della band.

All’uscita del film mi ricordo che io in primis come tantissime altre persone aveva sperato nel tanto atteso ritorno…. e direi che non siamo stati delusi, perché questo viene annunciato il 18 Novembre 2019, con un video in stile rock and roll sul profilo ufficiale di Instagram della band!!!

“Motley Crue is Back”




…. e quindi rieccoci. Un tour negli stadi più grandi e rappresentativi degli states; assieme ai Def Leppard, Poison, Joan Jett e The Blackhearts.

“Quando tutte queste fottute stronzate apocalittiche saranno finite, penso che tutti saranno davvero di buon umore per uscire e godersi il loro tempo al meglio”, dice sempre Tommy Lee.


Che dire…. speriamo che abbia ragione, che si possa tornare alla normalità e che si possa tornare a vedere e fare del ROCK!

Nell’attesa vi mando un caloroso abbraccio e vi saluto…


“IO SONO ACE WRITER E SCRIVO PER IL ROCK AND ROLL”.



Commenti