Melissa: I Sepsiss si sono formati per la prima volta nel 2010 quando ho incontrato William Savant tramite Craigslist. All'epoca stavamo entrambi cercando di formare una band e io avevo risposto al suo annuncio. Mi sono presentata per il provino nel suo vecchio scantinato scricchiolante a Manchester, NH. Doveva esserci un'altra ragazza che provava quello stesso giorno (credo che si chiamasse Ashley) e non si è mai presentata. Quindi ho ottenuto la parte come cantante principale per la band. Per quanto riguarda gli altri membri della band, abbiamo avuto più di 29 membri da quando ci siamo formati. Penso che finalmente ora abbiamo la formazione giusta! Abbiamo incontrato tutti gli altri tramite un amico di un amico, un altro annuncio di craigslist e persino attraverso la musica hip-hop
E il vostro ultimo album, "Almost 11"? secondo noi è incredibile e merita di essere ascoltato qui in Italia!
Melissa: Grazie mille! Lo apprezziamo davvero. "Almost 11", per noi, rappresenta lo spargimento dell'ego. È stato un nuovo modo per noi di portare la musica metal a nuovi ascolti . Lo consideriamo una sorta di impronta digitale sonora. Siamo il metal Dell gente, dopotutto.
Qual è il mood del Rock nel vostro paese, ha un grande seguito ?:
Melissa: La musica rock è molto popolare qui in America. Direi che ha un grande seguito ... ma generi come Pop, Country e persino Hip-Hop lo superano ancora.
Raccontaci del tuo paese e delle tue origini come musicista.
Melissa: Da bambina, sono cresciuta circondata da musicisti e artisti. Mio padre suona la chitarra e allora aveva una rock band tutta sua. Mia madre era una ballerina. Ho anche due fratelli maggiori che suonerebbero heavy metal ogni secondo possibile. Quindi la musica era molto nel mio sangue. Non mi ci è voluto molto per realizzare, crescendo, che volevo creare una band tutta mia. Ho provato tutti gli strumenti , dalla chitarra, alla batteria e persino al pianoforte. Alla fine ho trovato il mio posto come cantante.
Qual è la tua opinione sul rock n roll? Pensi che sia ancora vivo ?:
William: Pensiamo che la parte più forte della cultura sia la tradizione di questi individui unici che portano lì delle vite per imparare il mestiere. I musicisti si dedicano ed escono dalle zone di comfort per connettersi con il mondo. Penso che ci sia ancora molto rispetto, desiderio e richiesta per questa disciplina nel mondo dello spettacolo.
Quali sono i tuoi artisti preferiti ?:
Melissa: Mi interessano band come Avenged Sevenfold, Evanescence, Halestorm, Heart, Epica, Asking Alexandria, In this Moment, Pantera, Michael Jackson e tanti altri...
Il nostro blog qui in Italia cerca di rendere il rock n roll la musica più ascoltata, hai un'opinione o qualche consiglio per questo ?:
William: Beh, possiamo solo sperare che si innamorino dell'energia e della terapia che derivano dalla cultura rock . Ciò coinvolge un sacco di ricordi e relazioni. Bisogna ammirarne l'intero movimento .
Qual è stato il tuo momento o ricordo migliore in concerto ?:
Melissa: Mi è davvero piaciuto suonare con alcuni artisti più grandi la scorsa estate (2019). Il solo fatto di essere su quel palco, le luci che si accendevano e la reazione del pubblico sono state sufficienti per far salire l'adrenalina. Abbiamo avuto la possibilità di suonare con artisti come David Ellefson, Puddle of Mudd e persino Static-X. Finora, posso dire che è stato uno dei nostri momenti migliori.
Raccontaci del tuo primo concerto:
Melissa: Il primo concerto a cui sono mai stata è stato di un gruppo chiamato Drowning Pool. Ero ancora nella mia prima adolescenza ... forse 14 o 15 anni. Entrambi i miei fratelli maggiori mi hanno portato con loro e si sono anche spinti attraverso la folla solo per portarmi in prima linea. Anche le persone stavano facendo surf sulla folla, alcune di loro sono persino atterrate sulla mia testa perché non stavo guardando (mi sono venute addosso dal fondo). Inutile dire che è stato un vero spasso!
Se dico rock n roll tu dici ?:
William: Legami forti, ricordi profondi, luci brillanti e chitarre rumorose. La celebrazione della vita e delle vibrazioni.
Vi aspettiamo in Italia! Quando vorreste venire!?:
Melissa: Immediatamente !! Haha, vorrei che potessimo. Purtroppo alcuni di noi hanno ancora bisogno del passaporto. Tuttavia, ci piacerebbe visitarla! Il nostro sogno è conquistare un giorno il mondo e viaggiare per il pianeta.
Grazie mille per l'intervista!
English Interview
Melissa: Rock music is very popular here in America. I would say it does have a large following...but genres such as Pop, Country, and even Hip-Hop still outrank it.
Melissa: As a child, I grew up surrounded by musicians and performers. My father plays guitar and back then he had a rock band of his own. My mother was a dancer. I've also got two older brothers that would blare heavy metal every second they could. So music was very much in my blood. It didn't take me long to realize, as I grew up, that I wanted to start a band of my own. I tried every instrument under the sun from guitar, to drums and even piano. I eventually found my place with Vocals.



Commenti
Posta un commento