Rock advice-John Gaar-Roll Like That


Siete alla ricerca di qualcosa di nuovo e alternativo ?
Magari cercate una playlist da mettere in auto mentre viaggiate e stupire i vostri passeggeri?
Trovato! Roll Like That di John Gaar!

Abbiamo avuto modo di ascoltare l'ultimo progetto dell'artista nato in Lousiana e ,sinceramente, non ci capacitiamo del perchè non abbia molta visibilità nel nostro paese e nel mondo.



Il suo lavoro ci ha stupito , ecco il motivo di tanto entusiasmo, Southern-Rock , così è stato etichettato da molti ,ma ascoltandolo ci sono molte influenze che variano dal Blues al Hard Rock più genuino.

Il disco composto da undici tracce fila via liscio come l'olio, si parte con "Camelia" e "Hold On" due pezzi che fanno venire voglia di cercare il testo e iniziare a cantare.

Cercavate il Southern-rock? Ecco un bell'esempio con "Slow Rollin" e "Roll Like That" che da il nome al album.




Prova canora eccelsa dell'artista che ,con l'accompagnamento femminile, trova in "Forbidden Love" la ballad romantica di cui ogni buon album ha bisogno.

Le note si velocizzano e il ritmo sale, trovando in"Zydeco Party" un pezzo ballabile al ritmo di Rock 'n roll!

Il disco termina , dopo "Girls on Fire" e "Best left broken" (in cui ci sono un paio di assoli  memorabili) con "Memphis" città che ha dato molti natali a grandi rockers e che viene omaggiata perfettamente con un Rock caldo e intenso.




Quindi cosa aspettate? Qui sotto avete la playlist, salite in macchina e regalatevi un viaggio alla scoperto di nuovo,intenso, Rock 'n Roll!


Seguite l'artista e supportatelo su: www.johngaar.com

Commenti

  1. Here's the link to the "roll like that" official music video! https://www.youtube.com/watch?v=IYmg_hezg2I
    thank you for the kind words!

    RispondiElimina

Posta un commento